[jobmarket] Re: [jobmarke t] Della precarietà

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Lun 9 Maggio 2005 07:59:44 CEST

Alle 11:43, venerdì 6 maggio 2005, albert67@zonnet.nl ha scritto:
> Il secondo
> problema sono le agenzie di body rental. Non che non ci dovrebbero essere,
> ma dovrebbero essere regolamentate meglio (forse qualcosa si sta muovendo
> visto che se non erro con le nuove leggi devono essere autorizzate dal
> ministero)  e soprattuto essere "trasparenti" ovvero colui che viene
> "affitttato" dovrebbe avere il diritto di sapere a quanto sara' venduto.
> All'estero e' normale chiedere all'agenzia quale sia il loro ricarico (e se
> lavorano in qualita' ceritcata ISO sono obbligate a comunicartelo) , ed
> [...]

questo passo e' molto interessante: quindi un'azienda BR che e' anche
certificata iso sarebbe obbligata a dirmi a quanto mi rivende al suo cliente
finale? Come si richiede ufficialmente questa informazione, se c'e' una
procedura prevista (iso o simile)?

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it