[jobmarket] Re: [lavoro] sistemista junior

Davide Cleopadre fenix71@libero.it
Gio 12 Maggio 2005 22:23:35 CEST

On Thu, 12 May 2005 21:11:07 +0200
Nicola Rauseo <djinn@linux.it> wrote:

djinn> 250 * 300 giorni di lavoro (ipotizzabili) = 75.000 lordi
djinn> levi il 70% tra spese varie e ti restano i 22.000 netti che sono più o

si eppoi??
Anche io ho detto a Calogero di non venire a Milano, solo che la tua analisi mi lascia perplesso.
allora partiamo dal discorso che al massimo lavori 220 gg all'anno e sono già tanti, quindi:
siamo a 55000, togliendo le tasse in misura spannometrica diciamo il 35%, gli rimangono 35750 Euro netti.
Che diciamo non sono una miseria, se un supplente prende netto 22000 euro quindi sono 1570 al mese???
miii...vado a fare il supplente domani.

Sul discorso mangiare, se non mangia da mamma e papà giù e non è padrone di una casa il discorso casa a Milano aumenta di un 35%
rispetto a giù.
PEr il resto cerchiamo di essere più precisi!
Anche se mangia da Papà e mamma qualche giorno dovrà andarsi a prendere una casa lì fuori....quindi.

Saluti

Goodbye