[jobmarket] Re: [lavoro] sistemista junior

Davide Cleopadre fenix71@libero.it
Ven 13 Maggio 2005 13:08:31 CEST

Il giorno 13/mag/05, alle 13:02, Paolo Marchiori ha scritto:

> Davide Cleopadre, Fri, May 13, 2005 at 12:21:24PM +0200:
>
> sotto un ponte allora?

Ma perchè c'è l'obbligo di abitare lì?
già ti sposti a Limbiate e affitti e costi case scendono parecchio.
Se poi la vuoi ragionare alla meridionale, che devi essere dal cliente
in 10 minuti allora si i costi
sono troppo alti.
Qui sei a Milano, a Milano tirarsi 1.5 ore per andare a lavoro è la
regola.

> Io infatti parlavo di Milano. Fra parentesi, trovati monolocali a 500 a
> cinisello *quando*?

Come sopra, è legge vivere a Milano?
Quando ?, fino all'anno scorso ci abitava mia moglie.

> Io invece l'ho vissuta, fino allo scorso anno, come ho detto.

Anche qui due sono le cose:
1)sei stato sfigato nella ricerca.
2)Volevi tutto troppo vicino al lavoro.

Saluti