[jobmarket] Un po' di legalita' no ?

Leonardo Spano' leo3000@lycos.com
Ven 13 Maggio 2005 22:21:12 CEST

Non so se i sinadacati sian così brutti come qualcuno li ha
descritti, mi viene in mente il caso di una ditta ove lavorava
un amico: la ditta decise di chiudere e solo grazie ai sindacati
(non importa quale) i lavoratori presero non solo un calcio nelle
fondamenta ma anche dei soldi.
Un'altra cosa che mi viene in mente (cavolo son già 2) è che finchè non
si fan delle belle denunce (non da soli ma organizzati in qualhce modo...
ooops forse i sindacati servono?) le cose continueranno così.
Gli Italiani han votato persone che han fatto un tale
 insieme di leggi che è in pratica tutto possibile.
Quindi per prima cosa si denuncino le situazioni contrattuali illegali
(ma legalità è ancora nel dizionario?), poi si votino persone migliori
 e soprattutto piantiamola di ammirare la maledetta italica "furbizia"
che fa vedere il vantaggio personale a breve termine e non i vantaggi
strutturali/generali a lungo termine.

Ciao.
LS

NEW! Lycos Dating Search. The only place to search multiple dating sites at once.
http://datingsearch.lycos.com