[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Davide Cleopadre fenix71@libero.it
Lun 16 Maggio 2005 11:54:28 CEST

Il giorno 16/mag/05, alle 11:43, Marco Ermini ha scritto:

> Il problema di questo tipo di atteggiamento (assolutamente legittimo)
> è che, come hai potuto vedere molto chiaramente già in questa lista
> (figurati FUORI da questa lista...), c'è chi il tuo posto lo prende
> per molto MENO di 360€...

Forse ti sfugge un piccolo particolare, piccolo ma importante:
non ce ne sono tanti sulla piazza capaci di coprire quella posizione,
eppoi io ho detto
sotto i 360 per non dire a quello che volevano arrivare loro, diciamo
MOLTO sotto i 360.
Ricordati che come professionista puoi fare molti pochi errori, se
prendi un posto per cui non
hai la capacità per nulla quanto pensi ti durerà il contratto?
E soprattutto pensi che la piazza sia così grande che nessuno lo venga
a sapere?
Tu sei libero di lavorare a meno di quello che vali, io se un giorno
sarò costretto a fare così preferirò tornare
a fare il dipendente!
Prendere pochi soldi e fare un lavoro scarso è facile, è prenderne
tanti il problema!

Saluti