[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Davide Cleopadre fenix71@libero.it
Lun 16 Maggio 2005 12:30:04 CEST

Il giorno 16/mag/05, alle 12:18, Marco Ermini ha scritto:

> torni a fare il dipendente? secondo me un sacco di gente qualificata
> non può permettersi di stare a lungo senza lavorare, magari ha già
> aspettato mesi per trovare l'incarico per il suo profilo, e quindi
> accetterà anche per 50 o 100 euro in meno (purtroppo).

Esatto, peccato che io dal 1989 che lavoro, mai un buco, forse perchè
cerco sempre in contemporanea!
Bè io lavoro anche adesso...quindi non sono a spasso.
Certo può capitare la botta di sfiga ma se hai 2/3 clienti è un pò dura.
Se poi tu o altri tendi ad accettare posti 5 gg per 4 settimane al mese
per tre mesi, bè sono punti di
vista che non condivido.

> quello che lascia il tempo che trova è l'appello al "fare tutti così",
> il massimo che puoi ottenere, sinceramente, è una pernacchia... non
> credi? :-)

Secondo meè più facile fare così che "cambiare le leggi" , poi il mondo
è bello perchè è vario.