[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 16 Maggio 2005 12:41:34 CEST

On 5/16/05, Davide Cleopadre <fenix71@libero.it> wrote:
[...]
> Esatto, peccato che io dal 1989 che lavoro, mai un buco, forse perchè
> cerco sempre in contemporanea!
> Bè io lavoro anche adesso...quindi non sono a spasso.
> Certo può capitare la botta di sfiga ma se hai 2/3 clienti è un pò dura.
> Se poi tu o altri tendi ad accettare posti 5 gg per 4 settimane al mese
> per tre mesi, bè sono punti di vista che non condivido.

Continui a non capire o a non voler capire (forse vuoi sentirti dire
"bravo"? eccoti accontentato: bravo! :-): non sto discutendo il merito
della tua scelta, ma una situazione oggettiva.

> Secondo meè più facile fare così che "cambiare le leggi" , poi il mondo
> è bello perchè è vario.

Guarda che non sto chiedendo di fare la rivoluzione, ma di approvare
delle norme che sono assolutamente elementari, che sono presenti in
paesi non propriamente "comunisti" come la Svizzera, che alla fine non
fanno altro che abbassare il costo del lavoro e far guadagnare di più
i lavoratori elminando i parassiti - e quindi rendono più competitivo
il nostro paese.

Proposte di legge ce ne sono già in proposito, bisogna partecipare e sostenerle.

Gli "appelli" al "facciamo tutti così" non mi risulta abbiano mai
sortito alcun effetto in tutta la storia dell'umanità, ma se c'è chi
la pensa così - il mondo è bello finché è vario. :-)

Secondo me il massimo che otterrai è il famoso gesto dell'imbrello di
Totò (o era Sordi? boh) con annessa pernacchia subito dopo il grido:
"Lavoratoriiii?!?", comunque sei giustamente libero di fare tutti gli
appelli che vuoi :-)

Dopo che hai finito gli appelli, pensa che ci sono associazioni di
categoria che se avessero successo, potrebbero essere molto più utili,
tipo l'AIP.

Ciao.