[jobmarket] Re: Body rental? cordate? no grazie

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Lun 16 Maggio 2005 12:38:29 CEST

Alle 12:31, lunedě 16 maggio 2005, Marco Ermini ha scritto:
> Si gioca a fare "gli snob", si "invitano tutti" a "rifuitarsi", e poi
> non si fanno nomi e cognomi... facciamoli, visto che questi incarichi
> li avete rifiutati... oppure, ammettete che  in fondo _avete paura_
> che qualche "disperato" se lo vada a prendere lui, l'incarico che
> avete "educatamente salutato"...

se c'e' la sicurezza di non essere querelati per chissa' quale astrusa legge
inculante italiana. Si potrebbe dire, sono stato da tizio, giorno tot, il
profilo era bal bal bal, ho chiesto tot ma mi hanno contro proposto tot-x...
non ho accettato.

se dicendo questo non si passano guai, meglio, altrimenti, ti chiedo scusa, ma
non proprio bisogno in questo momento di ingaggiare un avvocato.

--
Calogero Bonasia
www.linuxteam.it