Cosa fa un LUG?

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Sat, 28 Apr 2001 08:51:10 +0200

>Rimane la domanda, se vogliamo esistere soltanto per noi, opurre vogliamo
>aiutare i principanti?

Indubbiamente la risposta buona =E8 la seconda :-)

>Ho due idee:
>- Possiamo aiutare le scuole nella nostra regione di cambiare i suoi=
 sistemi
>da Windows a Linux.

Io mi accontento della provincia :-P  L'idea =E8 buona, bisognerebbe pensare
cosa va proposto in modo da avere un documento da sottoporre a chi deve
decidere --- bisogna informarsi.
Cmq bisogna tener conto che l'ambiente richiede una pazienza spropositata:
l'ultima volta che sono entrato in una scuola mi sono dovuto subire=
 un'omelia
dal titolo ``E' tanto meglio il .doc di M$ Worm del PostScript(TM)''

>- Possiamo organizare un ``European LUG Summer Camp'': Invitiamo tutti i=20
>LUG di europa qua [...] Cosa pensate?

Che =E8 una cosa bella grossa... occorre uno studio di fattibilit=E0.

ciao,
Gabriele