Nuovo iscritto

Fabio.di.Fabio latina@lists.linux.it
Thu, 6 Dec 2001 03:00:09 -0800 (PST)

Ciao Stefano,

benvenuto tra noi!
Io conosco Stefano da tempo ed ho apprezzato molto le tue capacitą a
livello divilgativo e manualistica, (a proposito esiste ancora il tuo
sito?) e mi fą piacere vedere che adesso ti sei buttato anche nel campo
della programmazione.

Buon lavoro e a presto,
	Fabio.

--- Stefano Tagliaferri <s.tagliaferri@inwind.it> wrote:
> Ciao a tutti
>
> La presentazione e' una cosa che riesce sempre un po difficile!
> Mi chiamo Stefano, lascio i preliminari innanzitutto per salutare
> tutti i componenti del
> gruppo e con l'occasione vi spiego il motivo per il quale ho aderito
> all'iniziativa LUG.
> Innanzitutto credo nell'informatica nelle mani degli uomini e non
> delle macchine o
> meglio ancora delle multinazionali del software con MS, IBM ecc.
> Quindi da anni mi occupo di informatica (17?.....non ricordo +),
> collaboro
> [...]

=====
Don't throw anything of the window...
but throw windows out of anything.  (abel)