Nuovo iscritto

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Thu, 06 Dec 2001 13:23:15 +0100

On Thu, 6 Dec 2001 03:00:09 -0800 (PST), Fabio.di.Fabio wrote:

|Ciao Stefano,
|
|benvenuto tra noi!

Tnks

|Io conosco Stefano da tempo ed ho apprezzato molto le tue capacit=E0 a
|livello divilgativo e manualistica, (a proposito esiste ancora il tuo
|sito?) e mi f=E0 piacere vedere che adesso ti sei buttato anche nel cam=
po
|della programmazione.

Il sito non e' stato abbandonato (http://www.merlinobbs.net/) anzi conti=
nuo ad
aggiornarlo ma in locale: ho tolto tutte le pubblicazioni sopratutto da =
quando
qualcuno le ha copiate e se ne e' appropriato.
Negli ultimi 2 anni ho scritto diversa doc pratica su come utilizzare Li=
nux come
Router, soluzioni SNMP, Squid, Apache ecc...come distro come sai utilizz=
o RH.
A dire il vero ho lavorato parecchio sul networking, presto saro' anche =
un'uomo
Cisco :-) ed ho sviluppato progetti importanti nella trasformazione dei =
sistemi
informatici in ambiente WEB. Nella trasformazione e' un passo fondamenta=
le
integrare i sistemi di Office della MS con i vari *Nix based.

s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?