Considerazioni (ehem.. un pò lunghe..)

Arus latina@lists.linux.it
Thu, 06 Dec 2001 17:24:43 +0100

Linuxian wrote:

>Inoltre la lista da sola non riesce ad avere quel potere aggregante che
>si avrebbe avendo un posto fisico dove poter fare riferimento.
>Il Lugroma, nel laboratorio di via tiburtina, ha una decian di
>computer adibiti l lug, ma che vengono utilizzati da chiunque. Stessa
>cosa per il laboratorio di Ingegneria di s.pietro in vincoli.
>Se ne avessimo anche noi la possibilita', perche' non approfittare
>dell'universita' pontina?
>Penso che potrebbe essere l'impulso che manca per dare visibilita', per
>dire "ci siamo anche noi", e da li' partire per avviare le attivita'
> [...]

era proprio questo quello che intendevo secondo me è così che si dovrebbe
procedere così almeno avremo la possibilità di vederci e di scambiare idee
personalmente... io preferisco parlare con le persone che utilizzare la
mailing
list...e poi volete mettere avere la possibilità di imparare sul campo
le nozioni
piuttosto che farle da soli!!! a me è sempre mancata questo tipo di
esperienza
anke perchè non mi sono mai confrontato con persone patite come me di Linux.
(anche se a dire il vero, oltre che ad utilizzare Linux come sistema
operativo,
non è che faccia poi tanto di particolare) nella mailing list del Lug di
Roma vedo
scrivere cose delle quali non ne capisco niente :D!!

ciao Gianluca