Dove stiamo andando

Fabrizio Cuseo latina@lists.linux.it
Fri, 07 Dec 2001 14:02:28 +0100

At 13.31 07/12/2001 +0100, you wrote:

>'non discussione'.
>rendere Linux

>tu "uno di loro"
>
>gia' vedere un 'basso' e un 'alto' e' distorto

>newbie non devono
>
>Non sono daccordo xche' l'educazione (buona) e' alla base di qualsiasi
>successo ed il chiudersi
>a riccio il piu' delle volte e' deleterio.

Va pero' anche considerato che spesso e volentieri le persone tendono a
"saltare" le tappe e pretendono di poter configurare un server con posta,
web server, database, politiche di firewalling, dns e altro, senza nemmeno
conoscere le basi del networking, del tcp/ip, dei servizi di rete, di un
sistema *nix; pensate un po' ad uno studente di medicina che vuole operare
dopo aver fatto il primo esame e chiede ad un primario "Ho un amico che ha
l'appendicite... come posso fare a toglierla ? " ;)
Fermo restando pero' che ci sono troppe persone che peccano di
presunzione.....

Buona giornata a tutti, Fabrizio

-----
Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
Direzione Generale - Panservice InterNetWorking
Servizi Professionali per Internet ed il Networking
Panservice e' associata AIIP - RIPE Local Registry
Phone: +39 0773 410020 - Fax: +39 0773 470219
http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
Numero verde nazionale: 800 901492