Dove stiamo andando

Arus latina@lists.linux.it
Fri, 07 Dec 2001 17:36:37 +0100

Stefano Tagliaferri wrote:

>In realta' mi sembra che proprio li si faccia di tutto per lasciare Linux nel mercato di
>nicchia, se si posta un'articolo e si cercano delle soluzioni e' molto difficile ottenere
>delle risposte e sembra come se i gruppi siano predominio di alcuni presunti guru.
>Spesso si assiste a delle vere e proprie battaglie di religione sulle soluzioni che
>girano sulla piattaforma Linux.

Io credo che oltre a questo il vero problema è che cmq la vogliamo mettere
Linux ancora non è un SO per tutti e pensate che ci sono litigate e
discussioni
esagerate se uno installa la MDK (che secondo me anche se piena di bachi,
che un utente medio non vede, è la più facile da installare) invece
delle varie
RH o Debian o via dicendo.... per l'appunto io sono riuscito a configurare
l'accesso a internet con MDK in 5 sec, con RH ancora non ci riesco dopo
varie peripezie.

Cmq l'idea di fondo è importante che il Software Libero deve espandersi
a macchia d'olio. Ma non pensate che il masterizzare tutto sia la causa
maggiore dello stapotere M$? è possibile che se mi serve W***P o O***P
già ho trovato che me lo masterizza con il relativo crack?

ciao Gianluca