Dir init.d

Fabio Di Fabio Lmib@yahoo.com
Wed, 25 Jul 2001 22:39:12 +0200

>non c'e' !
>
>la slackware e' una distribuzione "BSD Like" quindi ha un solo file
>"profile".
>
>Lo stile di inizializzazione che si basa sulla directory rc.d
>e' lo stile "System V" che deriva dalla versione 5 appunto di Unix
>quindi solo alcune distribuzioni funzionano in questo modo,
>suse, red-hat etc,etc.

quindi la slackware non segue ancora le specifiche LSB e per lo standard=20
del file system, mi sembra che alla fine questo crei confusione, per=F2 sono=
=20
a favore della libera scelta dell'implementazione di qualsiasi=
 distribuzione.
Tra l'altro gira voce che la slackware stia x essere abbandonata, anche se=
=20
spero (e credo) che venga portata avanti da qualcun'altro del mondo Open=20
Source. La prima distribuzione di Linux (=E8 stata anche la mia, ed ora c'=
=E8=20
l'ho sul portatile, con solo 8MB di ram) non pu=F2 morire!

ciao,
         Fabio.