Problemi con il telnet e FTP

Fabio Di Fabio Lmib@yahoo.com
Wed, 02 May 2001 13:08:29 +0200

At 11.55 02/05/2001 +0200, you wrote:
>Ho questo problema, ho dei PC collegati tra loro con SuSe.

Quanti PC sono, tipo di schede di rete, hub o switch?

>Il telnet e l'ftp tra le macchine della sottorete sono stranamente lenti, sono
>riuscito a velocizzarli inserendo nel file hosts i nomi e gli indirizzi IP
>delle
>macchine della sottorete!!!

Credo di non aver ben capito, ma prima facevi ftp specificando l'indirizzo
IP e poi invece tramite un alias specificato nel file /etc/hosts, oppure
utilizzi un DNS?
Comunque questo non dovrebbe influire molto sull'efficenza del
trasferimento a parte un delay iniziale se usi un DNS ma che credo comunque
insignificante.

per fare cosa?

ciao,
         Fabio