Problemi con il telnet e FTP

Fabio Di Fabio Lmib@yahoo.com
Wed, 02 May 2001 15:25:41 +0200

Ciao,

sei stato molto chiaro adesso, non so per=F2 da cosa possa dipendere con=20
esattezza, solo che mi f=E0 ricordare una cosa che succedeva qualche anno f=
=E0=20
con una versione della RedHat (4.2 mi sembra) che non specificava un nome=20
della macchina come coppia localhost.localdomain e questo produceva dei=20
delay anche di qualche minuto sulle connessioni, e per risolverlo bastava=20
aggiungere il localdomain. Forse ti pu=F2 essere utile per qualche idea,=20
anche se mi pare di capire che hai gi=E0 risolto.

Ho cercato di risolvere il problema modificando il file /etc/rc.config che=
 da
>quanto mi =E8 stato detto dovrebbe contenere alcuni parametri per impedire=
=20
>all'ftp
>e al telnet di effettuare il resolv della macchina, ma non ci sono=
 riuscito.

utilizza sempre yast per fare queste modifiche, altrimenti potresti sempre=
=20
perderle