[LatinaLUG] Scelte di RedHat 8.0

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sun, 15 Dec 2002 17:42:41 +0100

On Sun, 15 Dec 2002 16:20:26 +0100, s4mu3l3 wrote:

|sar=F2 stato troppo duro o anche voi pensate qualcosa di simile?

Apache2 non va con il php e questo e' un dato di fatto, il nuovo rpm man=
ager ha molti problemi
(alcuni mi dicono che si blocca totalmente) e quando all'introduzione di=
 bluecurve, se da una
parte non mi dispiace, dall'altra parte hanno castrato sia il KDE che GN=
OME.
Si RH si vuole porre come la MS dei sistemi Linux ma la versione 8.0 gli=
 ritornera' come un
cattivo investimento. In realta', il problema vero per l'utente comune, =
e' che RH non si
dedichera' piu' alle distribuzioni cosi' come ha fatto oggi ma solo anim=
a e corpo nelle versioni
adv server.
Gia' sul sito internet si sono affrettati a scrivere che il supporto per=
 le versioni 7.x e 8.x termina
il 31/12/2003 dopo di che' si passera' alla versione server che costa ci=
rca 1000 Euro.
Insomma fatevi i conti visto che RH in italia e' introdotta da IBM e all=
a fine il caro Linux finira'
per costare molto di piu' del Windoze di turno e, cosa che piu' mi dispi=
ace, molte piccole aziende
che hanno consentito al pinguino di crescere verranno spazzate via visto=
 che nessuno
supportera' distribuzioni non certificate dagli HW vendor.

Un (triste) saluto