[LatinaLUG] Scelte di RedHat 8.0

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sun, 15 Dec 2002 21:34:08 +0100

On Sun, 15 Dec 2002 20:51:45 +0100, s4mu3l3 wrote:

|beh, questo almeno a me non e' successo, per quanto riguarda apache-php
|sembrano funzionare bene con l'accoppiata

Il problema e' che e' richiesta una versione ottimizzata del php per apache2, in realta' apache
2 e' stato riscritto per avere il supporto multithreading in coppia con il tradizionale
multiprocesso dello Unix. Tradotto in parole molto semplici: Apache2 va bene per Windoze,
OS/2....ma chi usa Apache su Unix non ha motivi per passare ad Apache2.
Io lo sto testando anche su OS/2 e li le differenze si vedono ad occhio pero' non
dimentichiamo che Apache2 e' una versione dal codice giovane e dunque non e' ancora cosi'
testato.

|ti vedo d'accordo, eppure RedHat non e' l'unica a seguire queste
|politiche "squalo" nel marketing
|anche se con rammarico la distribuzione che preferisco io _come SOHO_ la
|SuSE, gia da qualche
|release sta utilizzando il sistema "Live CD" che utilizza per
|pubblicizzare la propia distribuzione

Anche la SuSe con la spinta di IBM in Germania fa quello che in Italia fanno gli uomini di
RH.....