[LatinaLUG] Scelte di RedHat 8.0

s4mu3l3 latina@lists.linux.it
Thu, 19 Dec 2002 21:37:21 +0100

Stefano Tagliaferri wrote:

>Il problema e' che e' richiesta una versione ottimizzata del php per apache2, in realta' apache
>2 e' stato riscritto per avere il supporto multithreading in coppia con il tradizionale
>multiprocesso dello Unix. Tradotto in parole molto semplici: Apache2 va bene per Windoze,
>OS/2....ma chi usa Apache su Unix non ha motivi per passare ad Apache2.

si ricordo che tra le features il codice di apache2 ha un migliorato
supporto per la gestione a piu processori
questo e' stato fatto per poter rivaleggiare con il webserver microsoft
nel solo ambiente windoz

>Anche la SuSe con la spinta di IBM in Germania fa quello che in Italia fanno gli uomini di
>RH.....

non ho capito in Italia che c'entra :-) ti sei sbagliato sono certo che
volevi dire America :-)

bye Samuele
PS: a breve forse posteṛ la sintesi del mio test sulla Mandarake 9.0
che sto ancora conducendo,
cmq mi pare che abbia le carte giuste per fare "la bua" alla RedHat :-P