[LatinaLUG] Red Hat 7.3 con Linux Magazine di giugno

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Mon, 17 Jun 2002 12:53:53 +0200

> ma con altre ancora mancano dati

xk sono parti del sistema stesso, non sono prodotti commerciali.

In ambiente M$ purtroppo tutto quello che gira è considerato un "programma".
Ho avuto una persona ad un corso qui a Pomezia che la pensava allo stesso
identico modo ed era un fanatico di PIX... quando gli ho spiegato IpTables
non ha capito un tubo... sarà stata anche colpa mia :-) però lui proprio
non riusciva a mettersi dentro il concetto che IpTables era una parte del
kernel e voleva per forza un'interfaccia grafica per configurare il firewall
:-)))

> Per la mia realta' SNA e' importantissimo e MS e' molto forte da questo punto di vista.

SNA server? mmm non sono un esperto di Mainframe IBM ma non c'e' un
prodotto libero che faccià da gateway verso il mainframe (a patto che
abbia capito a che server M$-Sna-Server) ?

Anto