[LatinaLUG] Delirant, advocati sunt - oppurre: Werner Heuser e terrore elettronico

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Sat, 23 Mar 2002 09:17:37 +0100

On Sat, 23 Mar 2002 05:15:48 +0100, Franco wrote:

|Werner Heuser, uno dei maintainer di GNU/Debian Linux anche mantiene
|un sito web www.mobilix.org. Mobilix e` un acronimo di MOBILe unIX.
|Su quello sito da` aiuto su Linux, BSD ed altri Unix su computer=20
|portatile, palmtops, ecc. (Il sito e` in inglese e molto utile!)

Purtroppo queste sono questioni che avvengono continuamente su internet ed il pesce
piu' grande (chi ha piu' soldi......) vince.
E' necessario anche dire che negli ultimi mesi, almeno da quando MS spinge
pesantemente su Dot.Net ci sono tanti, troppi attacchi trasversali o diretti contro chi
usa/progetta/produce con Linux. Un caso?
Visto che la ML ultimamente "langue" mi sembra che discutere di questi fatti non e'
male anche per capire come difenderci.....

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?