[LatinaLUG] Linux Mandrake 8.2

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Mon, 06 May 2002 15:47:23 +0200

On Tue, 07 May 2002 13:47:51 +0200, S4mu3l3 wrote:

|no no qua ti sbagli, nn confondiamo l'interfaccia con il sistema :P
| probabilmente l'ambiente di cui parli =E8 KDE
|ultimamente =E8 stato molto accellerato e nn vedo + grandi problemi di =

|velocit=E0, poi sul tuo PIII 1Ghz nn
|dovresti avere nessunissimo problema.

Per non avere problemi stamane ho smanicchaito un paio d'ore ed ora devo=
 dire che
le cose vanno meglio, purtroppo il tempo non sia molto sono cmq riuscito=
configurare quasi tutto. Domani devo dedicare un po di tempo allo sna se=
rver per
generare delle LU TN3270 per utilizzare l'emulatore 3270 incluso nella d=
istribuzione.

|grrr.. ti sbrano ! :)

Anche io vorrei sbranarmi pero' siamo li....magari dopo le ottimizzazion=
i le cose
vanno meglio.....

|usa SuSE 8.0  e vedrai cosa significa gestire TUTTO il sistema "on
|click", anche e sopratutto dopo l'installazione iniziale :)

Oggi un'amico mi ha spedito il DVD della nuova SuSE.
Ho approfittato di questo periodo di grazia installativa e mi sono fatto=
 pervenire il
meglio delle distribuzioni. Certo che a forza di configurare server a li=
nea di comando
mi ero perso un po per strada :-)

|nn ti preoccupare nn =E8 un declino :)

Spero davvero che non lo sia....ma l'aria di questi ultimi tempi a dire =
il vero non mi
piace

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?