[LatinaLUG] Linux Mandrake 8.2

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Wed, 8 May 2002 08:29:05 +0200

Alle 23:50, mercoledì 8 maggio 2002, hai scritto:

> nn è sufficente, a parte i caricamenti iniziali poi dovrebbe + o -
> volare su  tuo pIII

Ieri ci ho lavorato tutto il pomeriggio e finalmente anche la GUI cammina a
dovere, tra l'altro con Linux posso anche lavorare in modalita' "terminal
edition" sui Server Windows2000 remoti, in particolare sulla macchia SNA.
Devo sistemare la questione dell'accesso 3270....

> PASSALLLOOO!!!! :))
> stavo per comprarla giusto oggi :P

Il mio amico e' di Belluno e mi ha spedito solo il DVD e non saprei come
copiarlo. Vogliamo organizzare un meeting di installazione?

> è vero che attualmente risulta sicuramente piu pesante di altri
> ambienti, ( anche se secondo me c''e
> qualche cosa di strano che nn ti funziona a dovere ) tuttavia bisogna
> ammettere che il suo sviluppo e
> miglioramento è progredito vertiginosamente entrando in 2 anni in
> competizione con interfacce di Winzozz2000
> e via via che si affina, garantirà all'utente medio il pratico utilizzo
> di un sistema linux.
> Qua ci sarebbe da parlare x ore ..  :)

Non ci sono dubbi che lo sviluppo con Linux sia progredito anche se credo che
alla fine avremo uno sviluppo del sistema per i server ma difficilmente ci
troveremo a vedere delle installazioni sui desktop, almeno sino a quando
avremo questo motore di antialiasing.....poi se da qui ad un'anno avremo una
GUI come agua :-))))

Ciao