[LatinaLUG] [BAD PENGUIN] ghghgh ci siamo...

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Tue, 8 Oct 2002 22:21:39 +0200

Vado di fretta rispondo solo al msg + importante

> 3- problema: nella finestra: "Fonte Installazione" visto che la avevo
> copiata nella
> directory /badpenguin  della partizione hda2 ho selezionato: "DIR"

Ho dimenticato di dirtelo!!! Non usare DIR :-) scegli MOUNT invece

> che carica il linux inizia a generare errori mostrando i registri della cpu.
> Non so se puo essere legato al fatto che la mia cpu e' classe 586 non
> 686 cioč non mmx

Ho avuto lo stesso problema pure io, non preoccuparti per ora e grazie
100000000 domani rispondo al resto del messaggio!

Antonio