[LatinaLUG] Llg.it, CMS e oltre

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 19 Dic 2006 17:28:14 CET

Rispondo ad entrambi: non era un attacco riferito a te o comunque a chi
vuole cambiare CMS! Per me anche uno vale l'altro, però io personalmente
preferisco Xoops visto che so già come funziona sia l'amministrazione
"grafica" sia com'è strutturato il codice, quindi mi trovo meglio a non
cambiare perché so già dove andare a mettere le mani. Tutto qui ;-)

Secondo me anche ci vuole un po' di brainstorming.... inizio a tirare
giù qualche ipotesi:
 - Il forum secondo me non serve se abbiamo già la ml, semmai diamo
l'accesso alla mailing list (archivi e/o indicare dove iscriversi) sennò
rischiamo di non riuscire a seguire né una né l'altra.
 - Andrebbe installato uno wiki (come diceva Rob) ma fatto bene, per la
documentazione varia.

Altre idee?

Enrico