[LatinaLUG] Forse può interessare

inwind-xpla xpla@inwind.it
Ven 17 Mar 2006 12:33:35 CET

>>> http://mail.yahoo.it

ciao franco
 io per aprilia ci passo ogni giorno dal lunedi al venerdi la mattina
verso le 7emezza e la sera pure verso le 7 e mezza, se vuoi darmi
qualcosa la posso portare io a latina, purtroppo sabato non ci sono,
domenica se ci riesco vado all'oratorio, se vieni domenica porta tutto
domenica che ti veniamo a prendere a latina dove sai arrivare
ciao pierluigi