[LatinaLUG] Forse può interessare

Franco Paoloni malakebir1970@yahoo.it
Ven 17 Mar 2006 16:32:10 CET

Rispondo a Pierluigi.
Non Posso venire domenica a Latina per impegni già
presi in precedenza. Per me va bene vederci alle 19,30
ad Aprilia (anche lunedi). Dimmi dove. Per
riconoscerci: ho i capelli brizzolati ed un giaccone
blu e la macchina è una opel astra station vagon
grigio-metallizzato con targa BC---- e non mi ricordo.
Comunque ti dico il mio cellulare
 347 0711580 se, eventualmente, non ci dovessimo
trovare. Ti prego di confermare l'appuntamento, il
luogo e segni di riconoscimento!.
Ciao
Franco