R: [LatinaLUG] LUG di tutto di piu'!

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Lun 15 Maggio 2006 16:27:02 CEST

Alle 16:03, lunedė 15 maggio 2006, Enrico Bassetti ha scritto:
> Io ho fatto una bozza, solo che non ho ancora capito se va bene o no....
la bozza va' integrata in un CMS (content management system)

ora tocca vedere quale scegliere: tra gli altri avevamo pensato a
nuke- molto usato, molti exploit in giro
xoops- meno maturo di nuke ma con meno rogne in giro
plone- ottimo, in python, ma lentissimo e vorace di risorse.
mediawiki- per collaborare č carino

come diceva Andrea sarebbe bello pubblicare i NOSTRI howto, le nostre
"scoperte", etc.etc.
con una roba del genere, e grafica opportunamente personalizzata
backup quotidiani del db
potremmo essere a posto.

idee?
--