[LatinaLUG] Resoconto Domenica 15 Aprile

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 15 Apr 2007 15:33:00 CEST

O_O ...la professionalità di certe persone lascia esterefatti...non è che
magari faceva il fruttivendolo?!?Cristo...e poi a noi ci rompono le balle
per via del crosstalking se il cavo è crimpato male O_O ...prolunga con
nastro isolante...se solo pensassi che reggesse,ce lo 'mpiccherei col
cavo...senza parole...

Il 15/04/07, Luca Passaro <super.bart@panservice.it> ha scritto:

> Cia Lugghini,
> questa mattina eravamo io, Buldo e Pierluigi ...
> cosa abbiamo concluso ?? Assolutamente [......]

 Io non ho più parole :-o

Jepi

Direi che riportare tutto era un pò troppo :P