[LatinaLUG] Cronaca di una installazione di Gentoo da utente Ubuntiano/Debianiano

Enzo Perer enzolatina@msn.com
Mar 18 Dic 2007 17:26:53 CET

> Rimosso qualche file temporaneo l'installazione è grande 1,1 giga.
> Ottimo. Ora si tratta di studiare :-P
> Enrico

divertiti enrico........specialmente quando cominci ad installare qualcosa da sorgente di un pò corposo.....io la gentoo la ho messa in un angoletto e mi sa tanto che verrà sostituita da qualche altra cosa.......era più il tempo che impegnavo il pc a compilare che quello che effettivamente lo usavo (ho iniziato l'emerge di openoffice verso mezzogiorno e me lo sono ritrovato installato alla sera tardi, idem per kde.....) ciao, enzo
Organizza le tue feste, cenoni e ritrovi del Natale con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/