[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 20 Maggio

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 22 Maggio 2007 20:18:31 CEST

Beh,certo,credo che una mini-introduzione che glorifichi linux e tutto
l'opensource ci sarebbe stata in qualsiasi caso...e cmq venitemi a dire che
installare kubuntu è difficile...è + difficile windows xp!!!