[LatinaLUG] Link vari

Alessio Piovesana alessiopiovesana@gmail.com
Gio 22 Nov 2007 16:17:50 CET

Il 22/11/07, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> Sicuramente.

> MacOS in testa.

> giocosa,
>
> Che sia stato uno scherzo o meno (credo che ci voglia anche molto poco
> a verificarlo per gli admin) è un "parere" e come tale DEVE essere
> rispettato.
> Non capisco cosa c'entri la serietà in tutto questo: considerare un
> prodotto, HW o SW che sia, meglio di un altro credo che abbia più a
> che fare con la LIBERTA', o sbaglio?
> Perché se in ML si parla male di Windows, per esempio anche
> storpiandone solo il nome, nessuno dice nulla mentre se si dice che
> [...]
Andrea forse mi hai frainteso, io intendevo dire che va bene la libertà in
mailing,dove ci si confronta con gli altri, ma sul sito, che dovrebbe
rappresentare un LUG e quindi un gruppo di utenti linux, non si può mettere
un parere per il semplice fatto che il sito rappresenta un gruppo (con le
sue diversità) e non un singolo individuo, sennò era un blog.
Poi ripeto, ste cose lasciano il tempo che trovano, il mio non è un flame
contro chicchessia, era un intervento riguardo l'immagine che il LUG offre
di se stesso attraverso il sito.