[LatinaLUG] Rapporti Call4Meeting Vari

buldo buldo@email.it
Dom 23 Set 2007 21:12:29 CEST

> Allora...premetto che dobbiamo tutti solamente che
> ringraziarti per il tempo e la passione che dedichi al
> progetto,ma di venir "accusato"...

Caaalmaaa!!
Quello che pensi può essere anche condivisibile, ma cerca di capire anche il
suo punto di vista.
Siamo tutti bravi, molto bravi, a parlare e criticare, ma poi quando si
dovrebbe passare ai fatti lo siamo meno.
Non bisogna giustificarsi per non aver partecipato al qualsivoglia incontro,
ma sforzarsi di partecipare, il che mi sembra molto diverso!!
Se ti fa piacere e, ancora meglio, credi in una cosa il tempo da dedicarle
lo trovi sempre, o sbaglio?
Fosse anche mezz'ora...
Sia chiaro che non è una critica verso te o chiunque altro, ma tutti abbiamo
i nostri impegni e le nostre priorità, Enrico compreso, e non dobbiamo certo
rendere conto agli altri di come decidiamo di gestire il nostro tempo. Penso
solo che se uno si prende un impegno deve cercare di potarlo avanti nel modo
migliore possibile, di certo compatibilmente con i propri impegni, ma
comunque nel rispetto degli altri.
Di esempi se ne possono fare tanti, per quanto riguarda il LUG, ma piuttosto
che sentirsi offesi o colpiti, credo che sia solo il caso di darsi da fare,
sempre che lo si voglia.

> Ripeto,mi tolgo tanto di cappello per l'impegno che infondi
> al LUG,ma non tutti abbiamo il tuo tempo libero,evidentemente

Questa potevi risparmiartela...