[LatinaLUG] Rapporti Call4Meeting Vari

Dom 23 Set 2007 21:20:25 CEST

Mi sembra che la prima cosa che ho specificato è proprio l'ammirazione
per la passione e dedizione che ci mette nel progetto.
Ma se una persona si trova per vari motivi ad avere impegni più
urgenti non credo che sia da biasimare se mette in secondo piano il
venire all'incontro...magari son stato un pò troppo brusco,è un mio
difetto,chiedo scusa,ed è anche vero che non sono uno dei più
attivi,ma il concetto resta quello:ognuno,nella sua vita,ha impegni
più e meno importanti che di volta in volta si cerca di incastrare,ma
quando non ci si riesce quelli + importanti hanno la priorità