[LatinaLUG] Rapporti Call4Meeting Vari

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 23 Set 2007 21:15:21 CEST

Il giorno dom, 23/09/2007 alle 20.59 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:

> Allora...premetto che dobbiamo tutti solamente che ringraziarti per il
> tempo e la passione che dedichi al progetto,ma di venir "accusato"
> (anche se in forma molto velata) di non partecipare...

Per carità, non dico certo che ogni domenica ci debbano essere tutti, ma
è da un po' di tempo che siamo i soliti pochi in oratorio...

> In molti
> lavorano(kokore,claudio,buldo),

E non sto dicendo che non possano farlo, semplicemente ogni tanto ci si
può far vedere (e comunque non mi riferisco a loro, che, nel bene o nel
male, si sono fatti vedere ogni tanto)

> altri son di fuori(carlo),

E nonostante tutto è venuto...

> altri si
> stanno laureando/sposando e possono avere i loro buoni motivi per non
> venire,

Anche qui, come sopra, non li biasimo per questo.

> oltre al "dover" stare con le proprie
> ragazze/mogli/famiglie.

Anche qui come sopra, ma ricorda che pure io ho famiglia...

> [...]
> tornato a casa questa mattina alle 8,30 con l'intenzione di mettermi a
> continuare il programma,ma son letterlamente crollato fino alle
> 16:30,quando mi son rimesso al lavoro(per la cronaca,il programma non
> è ancora finito e,nonostante mi si stiano chiudendo gli occhi per il
> sonno,continuerò a farlo finchè non sarà finito).Non mi sembra quindi
> corretta la tua "ramanzina",in quanto partecipare all'attività del
> LUG(specie se in un incontro che non sia il solito prestabilito per il
> quale uno si organizza in anticipo gli impegni)

Ecco qui invece ti devo contraddire: l'incontro della domenica è oramai
prassi, e l'estensione al sabato precedente e la domenica pomeriggio
poteva giovare per chi la domenica mattina aveva altri impegni... e mi
pare di averlo comunque segnalato per tempo...

> dovrebbe essere un
> piacere che,in my opinion,non deve stravolgere quelli che sono i tuoi
> impegni...

Certo, infatti IMHO non deve influire negativamente sul resto, ma
comunque un paio d'ore scarse (o anche una) a settimana non cambiano la
vita...

> Ripeto,mi tolgo tanto di cappello per l'impegno che infondi al LUG,ma
> non tutti abbiamo il tuo tempo libero,evidentemente

So di avere più tempo di tutti qui, e che magari il fatto che io sia
perennemente presente non è riproducibile da altri per questo fatto, ma
io non chiedo che ogni santa domenica ci sia TUTTO il Lug
all'oratorio... almeno non mi pare di chiederlo...