[LatinaLUG] Rapporti Call4Meeting Vari

buldo buldo@email.it
Dom 23 Set 2007 21:33:16 CEST

> Mi sembra che la prima cosa che ho specificato è proprio
> l'ammirazione per la passione e dedizione che ci mette nel progetto.

Ci mancherebbe!

Non ricordo che qualcuno si sia mai permesso di dirti che potevi rinunciare
ad andare al compleanno (in questo caso) o cose del genere...
Devi ammettere, però, che per molti frequentare gli incontri della domenica
si riduce a:
- "Se mi sveglio..."
- "Se non devo andare là..."
- "Se mi va..."
- Varie ed eventuali
Come ti ho già detto ed hai scritto anche tu:
> Ma se una persona si trova per vari motivi ad avere impegni
> più urgenti non credo che sia da biasimare se mette in
> secondo piano il venire all'incontro...
Permetti anche che uno possa dire: "Se vuoi farlo il tempo lo trovi!"
Ti dice niente "modding di uno dei client"??
Non credo che gli iscritti a questa ML siano tutti "Presidenti del
Consiglio"!

> magari son stato un pò
> troppo brusco,è un mio difetto,chiedo scusa,ed è anche vero
> che non sono uno dei più attivi,ma il concetto resta
> quello:ognuno,nella sua vita,ha impegni più e meno importanti
> che di volta in volta si cerca di incastrare,ma quando non ci
> si riesce quelli + importanti hanno la priorità

Vero, come dovrebbere essere vero che se ci si prende un impegno
bisognerebbe onorarlo, soprattutto per rispetto degli altri.