[LatinaLUG] Rapporti Call4Meeting Vari

Dom 23 Set 2007 21:43:19 CEST

Il 23/09/07, buldo<buldo@email.it> ha scritto:
> Non ricordo che qualcuno si sia mai permesso di dirti che potevi rinunciare
> ad andare al compleanno (in questo caso) o cose del genere...
Beh,in questo caso il compleanno era di sera(notte),e se non sono
venuto è stato piuttosto per via del programma...ah,e se anche
stanotte non facevo mattinata,avrei comunque usato questa mattina e il
pomeriggio per finirlo
> Devi ammettere, però, che per molti frequentare gli incontri della domenica
> si riduce a:
> - "Se mi sveglio..."
> - "Se non devo andare là..."
> - "Se mi va..."
> - Varie ed eventuali
Vero,purtroppo
> Permetti anche che uno possa dire: "Se vuoi farlo il tempo lo trovi!"
> Ti dice niente "modding di uno dei client"??
Il "modding di uno dei client",se ti riferisci al case che dovevo fare
per l'oratorio,mi sembra che l'impegno ce l'avevo messo,purtroppo ho
fatto una stronzata e sto da capo a 12...ora appena posso ricompro le
bombolette,il diluente e lo rinizio...(piuttosto,diciamo che sarebbe
stato finito a parte l'inconveniente della sverniciatura,ma che
mancava ancora lo stencil...che non dovevo far io)
Se invece ti riferisci al mio,di pc...sappi che le mani di bomboletta
si danno a distanza di almeno mezz'ora,e per dare una mano occorrono
tra i 2 e i 3 minuti...non è proprio un'attività "ruba
tempo"...(ah,per la cronaca devo ancor finire di colorare delle cose e
non trovo il tempo di mascherare con l'adesivo quello che non devo
pitturare...)
> Non credo che gli iscritti a questa ML siano tutti "Presidenti del
> Consiglio"!

Sicuramente no

> Vero, come dovrebbere essere vero che se ci si prende un impegno
> bisognerebbe onorarlo, soprattutto per rispetto degli altri.

In questo specifico caso mi sembra che la maggior parte delle persone
avevano detto "io penso che non potrò venire sabato/domenica
mattina/domenica pomeriggio,forse farò un salto di max mezz'ora
etc...",quindi era stato avvisato...se poi Enrico si è "sacrificato"
dicendo "io ci sarò sempre e comunque in questi due giorni,quindi
anche se venite per mezz'ora mi date una mano",bisogna solo che
ringraziarlo