[LatinaLUG] Rapporti Call4Meeting Vari

buldo buldo@email.it
Dom 23 Set 2007 21:56:09 CEST

> Il "modding di uno dei client",se ti riferisci al case che
> dovevo fare per l'oratorio

> Sicuramente no

Appunto. Inutile prendersi in giro!

> In questo specifico caso mi sembra che la maggior parte delle
> persone avevano detto "io penso che non potrņ venire
> sabato/domenica mattina/domenica pomeriggio,forse farņ un
> salto di max mezz'ora etc..."

Tempo fa era stato chiesto, proprio da Enrico, di rispondere alle chiamate
in ogni caso, "ci sono"/"non ci sono", proprio per evitare di ritrovarsi da
solo... Questa, oltre che una questione organizzativa, mi sembra sia anche
una forma di rispetto "dovuta" a chi dedica parte del suo tempo al LUG.
Tutto qui.

Nello specifico, mi sembra di aver letto solo 4 (forse 5) messaggi "ci
sono"/"non ci sono".

Appunto!
GRAZIE ENRICO!!