[LatinaLUG] Server Dell

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 26 Mar 2008 16:02:21 CET

Il giorno mer, 26/03/2008 alle 15.45 +0100, tenko ha scritto:

> Si potrebbe prendere insieme ai ragazzi del GioveLUG, possibile che 2
> lug insieme non riescano a tirare su un po' di idee? :P

Volendo ci sarebbero i possibili "campi di applicazione" di un server
del genere: uno su tutti LTSP.

Il problema del nostro lug però è la mancanza di una base di conoscenze
comuni.

Credo sia meglio spingersi prima per creare il lug, poi usare quello che
la comunità mette a disposizione per lo scopo di promuovere il software
libero.

PS: per stasera ho pronta quella lista "della spesa" per slackware. Lo
so, c'è voluto tempo, ma ho avuto piccoli contrattempi.