[LatinaLUG] Server Dell

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 26 Mar 2008 20:26:00 CET

2008/3/26, Francesco Ficarola <francesco_ficarola@libero.it>:
> Se posso dire la mia, credo che il server possa essere utile ed
>  utilizzato come centro di controllo tra i LUG. Scambio di materiale,
>  testing, sviluppo di scripting e applicazioni, virtualmachine, server
>  HTTP/FTP/SSH, siti web di collaborazione, home dedicate per ogni utente,
>  ecc ecc...

Nel valutare le richieste e nell'assegnamento del "punteggio" sono
state esaminate anche le finalità per cui verranno impiegate le
macchine, non credo che sarebbe corretto cambiare la destinazione
d'uso "al volo".

>  Io ed il LUG di Priverno ne abbiamo assemblato proprio uno questo mese...

Bravi, buona idea.

> Altrimenti possiamo sfruttare anche il nostro per la
>  collaborazione tra i LUG, come volete...

Al momento non credo possa interessarci, ma in futuro si può valutare,
grazie dell'offerta.

>  Per quanto riguarda invece l'ufficializzazione del LUG, con tutti i
>  membri che fanno parte di LLG penso che una colletta per iscriverlo
>  all'Agenzia delle Entrate (dietro Latina Fiori) non stravolga nessuno....

Per ora non se ne fa nulla, ma spero che le cose cambino.
In ogni caso, se ti è possibile, mandami le informazioni perché sono
comunque interessato a capire come funziona il tutto.

Grazie,