[LatinaLUG] Resoconto incontro con Legambiente

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 4 Ott 2008 16:13:03 CEST

Ieri sera son andato al famoso incontro di Legambiente per la nuova
sede.

Ho notato subito che gli spazi sono *limitati*, e quando dico limitati
intendo che non ci sono stanze, ma solo una "grande" sala.

Ora, quello che è uscito fuori è che loro possono ospitarci, e possiamo
preparare qualche postazione ad un lato della stanza, in cambio dobbiamo
trovare una soluzione alla loro bolletta astronomica (prepagata skype?).

Ci han proposto inoltre, se la proposta non è scandalosa per noi, di
tesserarci a Legambiente perché in parte lo spirito è condiviso. Ma
questo per quanto ho capito non è legato al nostro stare lì...

Quindi la prossima volta dovrò portare risposta dell'eventuale giorno e
l'eventuale orario in cui ci incontreremo. Prego quindi di segnalare i
giorni liberi per ciascuno, in modo da portare una risposta uniforme.

PS: per Leo: Alessandro mi ha detto se potevi contattarlo per una copia
delle chiavi.