[LatinaLUG] Richiesta Info su Linux User Group Latina

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 22:26:23 CEST

2008/10/24 Davide <pacimail@gmail.com>:
> Salve a tutti.

Ciao e benvenuto!

> In concomitanza con il Linux Day vorrei avvicinarmi di più a questo
> mondo ed ho visto che domani , a Terracina, ci sarà una giornata
> dedicata all' Open Source.

Già...
Quest'anno non siamo riusciti ad organizzare il LD a Latina, speriamo
di farlo l'anno prossimo.
Io dovrei riuscire ad andare domani in mattinata, se verrai ci
potremmo conoscere lì.

> A parte questo, io vorrei informarmi per far
> parte di qualche LUG, ed ho potuto visitare il sito del lug di Terracina
> ( http://www.giovelug.org/index.php?lng=it&pg=agenda) . Io sono di
> Latina e quindi ho cercato un gruppo nella mia città ed ho trovato voi.

Per curiosità, come e dove ci hai trovati?

> Tuttavia il vostro sito ( http://www.llg.it/) non mi sembra molto
> aggiornato. Qualcuno può darmi maggiorni informazioni riguardo il gruppo
> di latina? Dove vi riunite, di cosa parlare, corsi , ecc ecc
> Sono totalmente nuovo a queste cose!

Il sito è in stato di "abbandono", speriamo temporaneo, se e quando
riprenderanno gli incontri penseremo anche ad aggiornarlo.
Per quanto riguarda la sede, siamo ospiti nei locali di Legambiente,
ma, a causa di diversi motivi, ancora non siamo riusciti a "prendere
possesso" degli spazi nè tanto meno a decidere quando e come
riprendere le attività.
L'anno scorso avevamo iniziato un corso per "livellare" un minimo le
conoscenze (come ti ha già accennato Enrico), soprattutto per evitare
che quando si parlasse di Kernel agli incontri fosse ben chiaro che
non stavamo parlando di un piatto di cucina turca!!! :-DDD
Il corso è stato interrotto dal trasloco di Legambiente presso
un'altra sede, vicino al Centro Lestrella (Q4 o Q5??? Ancora non l'ho
capito!!! :-PPP) e speriamo di concluderlo presto per poi
dedicarci a qualche altro progetto (MediaCenter, Bash Scripting,
Clustering per contribuire all'ascolto dell'universo, ecc...).

Se hai altre idee/domande/iniziative da proporre/contributi sei il benvenuto!!