[LatinaLUG] Schede video (Was: Re: Xorg cpu 100%)

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 13 Giu 2009 21:46:17 CEST

Il giorno sab, 13/06/2009 alle 20.03 +0200, Antonio Sanguigni ha
scritto:
> Insegnare alla gente ;).

Sorry, andavo di corsa e ho sbagliato a scrivere ;-)

[...]
> 2. Mi piace l'idea di non dover mai fare salti di versione (Arch Linux
> per questo è insuperabile)

Gentoo rulez :-P

> 3. Velocità e prestazioni

E chi meglio di un sistema compilato con le ottimizzazioni del
processore? :-P

> 4. Strumenti di sviluppo open che offre
> 5. Ecc.. :)

In sintesi, io mi ritrovo molto nella prima. Il fatto di saltare
versione è un po' una rottura anche per me, ma debian e ubuntu lts sono
molto stabili e durano a lungo prima di un aggiornamento forzato.