[LatinaLUG] kubuntu su notebook acer

Enzo Perer enzolatina@msn.com
Lun 30 Mar 2009 12:18:40 CEST

>Anche io uso Arch, davvero la mia passione ! Una bomba di distro. Chakra ho provato ad installarla sotto Virtualbox ma si >piantava continuamente. Comunque, il bello di Arch, imho, è proprio installarsela a mano, blocco per blocco ;).

>Antonio

non so se problemi vengano da virtualbox o da chakra (sul loro forum comunque più di qualcuno ha problemi con l'installer, tanto è vero che per la versione 86_64 hanno tolto momentaneamente la iso da scaricare) io ho fatto 4 installazioni sui pc di casa sempre installando arch dal suo installer, e poi installando kdemod come d.e., mi è sempre andato tutto liscio liscio.....

Scopri le keyword più cercate della settimana!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430524/direct/01/