[LatinaLUG] R: Re: Corso Linux Base: bozza programma

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Lun 11 Gen 2010 09:51:19 CET

La differenza e' apppunto tra un corso (che deve essere tenuto da qualcuno che ti insegna) che ti faccia capire qualcosa che da solo difficilmente potresti capire, e l'utilizzo (cosa che bene o male, con l'interfaccia grafica attiva, si riesce piano piano a comprendere da soli).
In ogni caso quanto arrivare nei dettagli lo valuterete voi; il mio e' un consiglio ovviamente dettato dall'esperienza.
Buona giornta a tutti, Fabrizio