[LatinaLUG] Integrazione chat

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Sab 9 Ott 2010 21:57:26 CEST

ok,sono contento che mi abbiate risposto poiché non sono affatto disposto a
mollare sull'uso di Linux.
Perchè la cosa sia seria ed abbia un seguito( che sia utile a tutti..)
 PRENDO PER BUONO QUELLO CHE MI AVETE SCRITTO E MI STAMPO TUTTE LE RISPOSTE
che mi avete dato.
Entro domani Vi rispondo poichè in buona fede ritengo siate persone che
forse, non Vi siete resi conto che se una struttura non funziona( x carenza
di partecipazione..) spesso, non sono state fatte le domande esatte. Mi
spiego, se per esempio ci si chiede se un professore di matematica è o non è
bravo, la domanda da farsi, non è se il professore conosce o meno la
materia, ..ma se la sa spiegare!.  Per questo, agli esami di 5° al liceo
scientifico, spesso gli studenti scopiazzano il compito di matematica,
oppure gli studenti del classico non sanno tradurre il greco, oppure, molti
corsi sull'uso del computer finisce per fruttare soldi a chi fa l'istruttore
ma rende poco agli studenti.
Comunque, buon vento a tutti( come si dice in barca a vela) ed alla prossima
, per chi vorrà.
Un saluto
claudio scaffidi-a
p.s. alla fine ho risolto..con troppa perdita di utilissimo tempo per
approfondire meglio linux, tra l'altro.