[LatinaLUG] Integrazione chat

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 9 Ott 2010 23:16:46 CEST

Il 09 ottobre 2010 21:57, claudio scaffidi <saclaudiophoto@gmail.com>
ha scritto:
> Perchè la cosa sia seria ed abbia un seguito( che sia utile a tutti..)
>  PRENDO PER BUONO QUELLO CHE MI AVETE SCRITTO E MI STAMPO TUTTE LE RISPOSTE
> che mi avete dato.
> Entro domani Vi rispondo poichè in buona fede ritengo siate persone che
> forse, non Vi siete resi conto che se una struttura non funziona( x carenza
> di partecipazione..) spesso, non sono state fatte le domande esatte...

Ho  qualche difficoltà a capire quello che intendi, puoi spiegarti meglio?
A quali risposte ti riferisci?
Quali domande sono state mal poste e a chi?

> p.s. alla fine ho risolto..con troppa perdita di utilissimo tempo per
> approfondire meglio linux, tra l'altro.

Se reputi "perso" il tempo dedicato ad approfondire le tue conoscenze
su Linux mi domando perché insisti...
Sapessi quanto tempo hanno "perso" molti di noi prima per imparare
qualcosa e poi, soprattutto, per cercare di aiutare gli altri!