[LatinaLUG] : ripristinare kernel accidentalmente eliminato

Ven 19 Ago 2011 19:41:30 CEST

Il giorno 19 agosto 2011 19:33, enzo <enzolatina@msn.com> ha scritto:

> In data 19 agosto 2011 alle ore 18:46:46, Davide "DeMoN3" Angelini <
> demon3rock@gmail.com> ha scritto:
>

>  Con super-network-manager, un'utility grafica per configurare grub/burg
>>>

> mai sentito...ma sarā forse super boot manager? se č quello, dovrebbe
> teoricamente toccare solo i file in boot e relativi pacchetti, probabilmente
> ti sei perso solo kernel e kernel-header
>

> Si, scusami, errore di digitazione ;)

Cmq alla fine non riuscivo a impostare le variabili di lingua (
http://www.linux.it/~robert/debianadv/node25.html ) ma anche seguendo guide
e guide non riuscivo a sistemarlo...alla fine ho scaricato il pacchetto e
l'ho installato, tutto ok, alla fine ha anche aggiornato grub...ma vado a
riavviare e continua a non partire (dā errore e fa partire immediatamente
windows)...ora vediamo di combattere con grub, allora...
--

Davide Angelini