[LatinaLUG] Qualcuno si intende un po' di php?

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Lun 29 Ago 2011 15:10:02 CEST

Ciao M,

Il 29 agosto 2011 15:05, Mirko <mirkos93@gmail.com> ha scritto:
> abbastanza bizzarro: a quanto pare quando inserisco (INSERT di sql),
> modifico (UDPATE di sql) o elimino (DELETE di sql) DELLE VOLTE (non
> sempre, anzi, raramente) mysql_query() restituisce True (dunque lo
> script mi dice che l'articolo è stato modificato/inserito/eliminato
> con successo) ma nel database non c'è stato alcun cambiamento.
forse punti al db sbagliato ;) Abilita il log delle query su mysql e
verifica se vengono fatte veramente.

> Personalmente testo su Apache (dove lo script non mi ha mai dato
> problemi) ma per lavoro l'ho dovuto montare su nginx.
Il problema è su apache, su nginix o su entrambi?

Curiosità: Nginix supporta php+mysql?

Pace,
R: